Le nuove divise di sala

Chi ha avuto modo di venirci a trovare nell’ultima settimana non ha potuto non notare subito una novità a La Peca:  il nuovo look di Cinzia, di Ludovica e di Matteo....

Read more →

la peca-5

Chi ha avuto modo di venirci a trovare nell’ultima settimana non ha potuto non notare subito una novità a La Peca:  il nuovo look di Cinzia, di Ludovica e di Matteo.

Da molto tempo meditavamo di dare una impronta più personale anche a questo aspetto della nostra accoglienza, ma faticavamo a trovare qualcosa che incontrasse la nostra idea di eleganza e modernità, coniugata anche ad una praticità indispensabile quando si lavora.

Poi abbiamo incontrato la designer Patrizia Belsito.

Lei ci ha “studiato”, ha ascoltato le nostre esigenze sia pratiche che estetiche , ed ha ideato, solo ed appositamente per noi, questi modelli di cui siamo completamente entusiasti.

 

la peca-3

 

Le linee dal design sobrio ma nello stesso tempo molto particolare sono in perfetta sintonia con lo spirito del nostro ristorante e della nostra cucina.

Gli ospiti che hanno già avuto modo di vederci fin’ora sono unanimemente  d’accordo con la nostra scelta, e voi che ne pensate?

 

la peca-6

 

la peca-5

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>